IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO A CATANZARO
Cattura l'energia del sole con la CESSIONE DELLO SCONTO

Siamo lieti di annunciare il completamento di un entusiasmante progetto di installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo a Catanzaro. Vogliamo condividere con voi i dettagli di questa straordinaria realizzazione e l’impatto positivo che avrà sulla casa e sull’ambiente.

Abbiamo progettato e installato un moderno impianto fotovoltaico, utilizzando le più avanzate tecnologie, che cattura l’energia del sole e la trasforma in elettricità pulita e sostenibile per alimentare l’abitazione. L’innovativo sistema di accumulo permette di immagazzinare l’energia in eccesso prodotta durante le ore di punta e utilizzarla quando c’è più bisogno, garantendo una maggiore autonomia e massimizzando il vostro risparmio energetico.

COSA ABBIAMO FATTO?

Nuovi moduli fotovoltaici Viessmann

Nuovo inverter Viessmann Hybrid Inverter

Nuovo sistema di accumulo

Realizzazione stringhe

Realizzazione quadro di campo

Rilascio garanzia e dichiarazioni di conformità

Con il nostro impegno a favore dell’efficienza energetica e della sostenibilità, siamo fieri di offrire soluzioni all’avanguardia come questa. L’installazione dell’impianto fotovoltaico con accumulo non solo ridurrà in modo significativo la vostra dipendenza dalle fonti di energia tradizionali, ma vi permetterà di risparmiare sulla bolletta energetica e di contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.

Visitate il nostro sito web per scoprire tutti i dettagli su come l’installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo può migliorare la vostra vita e l’ambiente che vi circonda. Non esitate a contattarci per una consulenza personalizzata e per conoscere i vantaggi finanziari e fiscali legati a questa soluzione ecologica e conveniente.

Sfrutta anche tu il nuovo meccanismo di incentivazione. LA CESSIONE DELLO SCONTO TI ASPETTA

Unisciti a noi nel cammino verso un futuro sostenibile, in cui l’energia solare diventa la nostra preziosa alleata!

QUALCHE FOTOGRAFIA DELL’INTERVENTO

SCOPRI GLI ULTIMI LAVORI